Quante volte hai letto o sentito la storia di qualcuno che ha inseguito un sogno ed è riuscito a trasferirsi all’estero lasciando un lavoro insoddisfacente, un affitto lacerante e uno stile di vita che non sopportava più, e ti è capitato di pensare “Voglio farlo anche io!”?
Trasferirsi all’estero non è una sfida facile ma di certo non è niente di impossibile e chiunque, con un po’ di forza di volontà ma soprattutto le informazioni giuste, può compiere il grande passo e cambiare vita una volta per tutte.
Perciò, se il tuo sogno è quello di lasciare l’Italia e andare a vivere in un paradiso poco distante da essa, quello che fa per te è il primo eBook della serie “vado a vivere a…” realizzato dalla redazione di Voglio Vivere Così e che spiega come fare ad affrontare un trasferimento definitivo sulle isole dell’arcipelago delle Baleari. “Vado a vivere alle Baleari” è un semplice manuale e guida utile per tutti coloro che desiderano andare a vivere a Ibizia, Minorca, Maiorca o Formentera ma che non sanno da dove cominciare o sono troppo spaventati da tutto quello che potrebbe comportare un trasferimento in terra iberica.
Le isole Baleari sono un paradiso a portata di mano e con usi, costumi, cibo e stile di vita molto simile al nostro ma con la fortuna di trovarsi nel bel mezzo di acque azzurre e spiagge incontaminate ed essere quindi tra le località turistiche più agognate del mondo. Perché quindi non andarci a vivere per sempre?